Chi siamo

Il brand Libero fa parte di Italiaonline, il gruppo digitale leader in Italia, proprietario dei siti web con la più vasta web audience nazionale, fornitore di soluzioni digitali a 360 gradi per le imprese, nonché agenzia e concessionaria di advertising.

Libero.it è il portale internet che ogni giorno costituisce la base di partenza per la navigazione di milioni di Italiani, ai quali offre contenuti di vario tipo: news, canali tematici, community, video e molto altro ancora.

Libero è anche e soprattutto un mondo di servizi digitali, adatti a esigenze sia private che di business, quali ad esempio webmail, drive, PEC, fatturazione elettronica e, appunto, Libero Pay, il servizio da cui è possibile effettuare pagamenti online di bollettini, MAV, RAV,… in partnership con PayTipper.

PayTipper è un Istituto di Pagamento che eroga servizi innovativi, sicuri e ad alto livello di personalizzazione, per soddisfare le esigenze di privati, aziende e reti commerciali. L’Istituto di Pagamento ha origine industriale ed è autorizzato – con Provvedimento del Governatore della Banca d’Italia del 7 febbraio 2011 – alla distribuzione dei servizi di pagamento di cui ai punti 1, 2, 3, 5 dell’art. 1, lett. b, del D. Lgs. 11 del 2010.

Perché usare Libero Pay?

RAPIDO

Inserisci i tuoi dati personali una volta sola e li troverai sempre precompilati

ECONOMICO

Ogni pagamento ti costa solo 1,50€ di commissione

SICURO

Paga in totale sicurezza con tecnologia 3DSecure tramite Paytipper
 

RAPIDO

ECONOMICO

SICURO

Puoi pagare i bollettini postali, bancari (MAV, RAV o Freccia), il bollo auto e gli avvisi di pagamento della pubblica amministrazione in modo semplice, veloce e sicuro grazie alla tua Libero Mail.
E al costo soltanto di 1,50 € per transazione!

© Italiaonline S.p.A. Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963