Cosa sono gli abbonamenti alle riviste

Gli abbonamenti alle riviste sono una soluzione comoda e pratica per chi ama leggere, nonché un'originale idea regalo. Attraverso gli abbonamenti è possibile ricevere la propria rivista preferita senza doversi recare fisicamente ad acquistarla: verrà infatti consegnata direttamente a casa. In questo modo è possibile ricevere mensilmente o settimanalmente la rivista amata senza perdersi alcun contenuto esclusivo.

Perché abbonarsi ad una rivista

Sottoscrivere gli abbonamenti alle riviste presenta molti aspetti positivi:

  • è conveniente perché con gli abbonamenti semestrali o annuali è possibile pagare un canone fisso che riduce notevolmente il costo della singola rivista. Acquistando ad esempio un abbonamento annuale e dividendolo per 12 mesi è possibile scoprire che il prezzo della singola uscita è notevolmente inferiore rispetto all'acquisto singolo;
  • è comodo in quanto non c'è più bisogno di recarsi presso l'edicola o il supermercato per dover acquistare ogni uscita;
  • acquistando gli abbonamenti a riviste online è possibile pagare comodamente da casa e in pochi minuti.

Inoltre, le case editrici rilevano immediatamente l’avvenuto pagamento dell’abbonamento, di conseguenza questo si attiva immediatamente e l’invio delle uscite comincerà da subito. Nel caso in cui richiedessero una ricevuta dell’avvenuto pagamento per un qualsiasi motivo, è possibile scaricarla e stampare la mail di conferma oppure controllare l’addebito nel proprio estratto conto.

Pagare gli abbonamenti alle riviste online è sicuro

Richiedere gli abbonamenti a riviste online oggi non è solo comodo, bensì anche sicuro. Grazie alle numerose tecnologie innovative introdotte nel settore dei pagamenti, oggi, effettuare transazioni di denaro è semplice e sicuro.

Grazie ad esempio a tecnologie come 3DSecure di PayTipper, partner di Libero, è possibile effettuare pagamenti tramite la carta di credito o debito in totale sicurezza. Grazie al protocollo XML l'utente è tutelato durante la transazione, prevenendo così furti dei dati personali o frodi online.

Grazie a questa tecnologia innovativa è possibile prevenire la clonazione delle carte di credito, rendendo la transazione ancora più sicura.

Pagare gli abbonamenti alle riviste online è facilissimo

Pagare gli abbonamenti a delle riviste online è semplicissimo.

Per poter avviare la transazione è sufficiente accedere a Libero Pay con le proprie credenziali. Se non si è in possesso di questi dati è sufficiente creare un'email Libero Mail, gratuitamente. Una volta effettuato l'accesso bisogna selezionare il tipo di pagamento desiderato: da bollettini di diverse tipologie a MAV/RAV, dal bollo auto online ai PagoPA.

Una volta selezionato il tipo di pagamento richiesto è sufficiente inserire i dati del beneficiario su PayTipper e poche altre informazioni compilando un breve modulo. Per confermare i dati e la transazione viene richiesto 1,50 euro di commissione. Pagare i propri abbonamenti a riviste online è facile, sicuro e conveniente. In questo modo potrai saltare le lunghe file presso gli sportelli autorizzati, concludendo i tuoi acquisti e i tuoi pagamenti in pochi minuti.

Altri tipi di bollettini postali

 

RAPIDO

ECONOMICO

SICURO

Puoi pagare i bollettini postali, bancari (MAV, RAV o Freccia), il bollo auto e gli avvisi di pagamento della pubblica amministrazione in modo semplice, veloce e sicuro grazie alla tua Libero Mail.
E al costo soltanto di 1,50 € per transazione!

© Italiaonline S.p.A. Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963